Su di me

 
Mi chiamo Silvia Matzeu, sono nata e cresciuta in Sardegna e attualmente vivo alle porte della città di Cagliari anche se la mia famiglia e il mio cuore risiedono a Santadi il mio paese di origine. Un piccolo gioiello sospeso tra il mare e la montagna. Il cibo è una delle mie passioni insieme al turismo che è anche il settore in cui lavoro.

L’idea del blog è nata nell’estate del 2015 quando ero in attesa della mia piccola Sofia, avevo tanto tempo da poter dedicare alla cucina e alla lettura di mete di viaggio future. 
A marzo del 2016 ho concretizzato la mia idea e ho messo nero su bianco queste mie passioni creando un blog dove poter parlare dei piatti che porto sulla nostra tavola, dedicandomi anche all’alimentazione dei più piccoli, raccontare il cibo della mia terra ma anche quello legato alle nostre mete di viaggio. 

Attraverso i social racconto di eventi legati al cibo, le mete di interesse turistico e quelle che possono garantire un coinvolgimento in una vera e propria food experience. Ma parlo anche di una semplice giornata al parco per un pic nic tutto in famiglia.

Spero che in queste pagine troviate spunti interessanti per la vostra cucina e per mete di viaggio future. 

Silvia Matzeu

 

Rispondi